SIRT ACADEMY - TRAINING LABS

Policy & Services

Benvenuti all’interno dei nostri Labs professionali, il nostro Staff è a disposizione per poter rispondere a vostri eventuali quesiti tecnici o domande relative alle informazioni dei nostri laboratori tecnici o più in generale del nostro Training Center. 

L’accesso a tutti i nostri laboratori tecnici sarà subordinato all’accettazione da parte nostra della domanda/candidatura. E’ obbligatorio da parte del candidato, compilare il modulo/form di richiesta di adesione al laboratorio in tutte le sue parti ed è imprescindibile per l’accettazione stessa della domanda che il modulo ci venga reinviato entro e non oltre i termini specificati di volta in volta nella mail informativa in funzione del laboratorio di interesse. 

Ci riserviamo inoltre la facoltà di poter sospendere od espellere dall’attività di training un candidato che non tenesse un comportamento od una condotta non consona al tipo di attività tecnica alla sicurezza ed al rispetto degli altri utenti , del personale tecnico, della struttura stessa. 

Il programma tecnico di ogni singolo laboratorio sarà pubblicato congiuntamente alla comunicazione delle date di realizzazione del laboratorio nella sezione NEXT LABS.

Il nostro Staff è a disposizione per fornire informazioni , aiuto e supporto per quanto concerne la logistica di sussistenza come Hotel e Strutture convenzionate, eventuali connessioni con aeroporti e stazioni ferroviarie o anche semplicemente indicazioni su ristoranti e/o luoghi di interesse della nostra area.

Ad ogni candidato indipendentemente dall’indirizzo tecnico del laboratorio,  verrà da noi fornita una piattaforma professionale LASER SIRT PISTOL o STIC – RIFLE , a seconda del laboratorio, oltre che tutto l’equipaggiamento tecnico individuale necessario allo svolgimento dell’attività didattica.

Il candidato, tuttavia, potrà decidere se portare con sé ed utilizzare la propria buffetteria purché idonea al tipo di attività e didattica prevista . Il nostro Staff Tecnico si riserva l’approvazione o meno dell’equipaggiamento individuale del candidato e nel caso questo non dovesse essere ritenuto idoneo, provvederà a sostituirlo con materiale adatto.

Ogni candidato riceverà congiuntamente con il modulo/form una short check list di ciò che eventualmente è richiesto a livello di equipaggiamento o vestiario per lo svolgimento delle attività didattiche.