

Descrizione
BASIC – INTERMEDIATE – ADVANCED
Questo è uno dei nostri TOP- LABs e rappresenta anche uno dei pilastri della formazione tecnica relativa al tiro. Il programma di training è suddiviso in 3 STEP ed ha l’obiettivo di fornire all’utente la base della tecnica di tiro e la manipolazione essenziale della piattaforma Shotgun.
Nei Labs verranno trattatate le 3 Dinamiche essenziali dello Shotgun quali la Syncro dell’Azione Pompa, la Gestione Diretta della Camera e la Gestione del Tubo ( Serbatoio ), oltre che le varie tipologie di munizioni e le loro rispettive caratteristiche balistiche ed applicative.
Ogni candidato verrà sottoposto anche alla nostra fase di screening nella stazione di diagnostica avanzata, la quale attraverso l’impiego di tecnologia di ultima generazione come la foto-analisi dinamica, sarà in grado di analizzare la parte relativa alla postura ed alla biomeccanica, fondamentale in questo tipo di piattaforma per costruire una Syncro dell’azione pompa corretta. In ultimo, ma non per importanza, verrà fatta un’analisi ed una tracciatura relativa al Focus e ed alle dinamiche focali, spesso causa di problemi importanti nella disciplina del tiro.
Questo programma è basato sullo studio e sull’applicazione della tecnica, sulla massimizzazione della meccanica e biomeccanica del tiro, sull’implementazione della manipolazione della piattaforma e sul consolidamento dei fondamentali. Requisiti di partecipazione richiesti: NESSUNO
Galleria Foto
Richiedi maggiori informazioni
Compila il Form sottostante